AGIVI E UIV PROTAGONISTI DELLA MILANO WINE WEEK. DEBUTTA IL WINE GENERATION FORUM

 nel cuore della città lombarda e in particolare intorno al bellissimo Palazzo Bovara, in Corso Venezia. Molti Consorzi e importanti firme del mondo enologico italiano hanno già riservato i loro spazi e sono stati creati più di 300 appuntamenti personalizzati all’interno di questo contenitore, che nell’edizione 2019 ha addirittura triplicato le sue dimensioni. 

 piazza di Milano e dopo una prima edizione di MWW vissuta da spettatori abbiamo avviato quest’anno una collaborazione con l’organizzazione del Wine Generation Forum. Questa iniziativa vuole diventare un appuntamento annuale fisso, che dia spazio e voce al mondo dei giovani”.

 

 alle 14.30 con 4 talks ispirazionali da circa 20 minuti ciascuno, dove quattro speaker di rilievo porteranno ai giovani un loro contributo ed una loro visione del futuro del settore vino. Per l’occasione hanno già confermato il loro intervento Riccardo Illy, vicepresidente del Gruppo IllyCaffè, Luca D’Attoma, rinomato enologo consulente e produttore vinicolo Toscano, il Caporedattore del Corriere della Sera Luciano Ferraro ed Emilio Pedron, Amministratore Delegato presso Bertani Domains. 

 e accrescere i valori, l’intesa e lo spirito di coesione fra i più importanti player del settore.