Lotta all’inflazione, Masseria Fruttirossi abbassa i prezzi di succhi e integratori Lome. VIDEO

Abbassare i prezzi di succhi e integratori in un periodo in cui l’inflazione colpisce tante famiglie italiane.

È il nuovo ambizioso obiettivo centrato da Masseria Fruttirossi.

L’azienda di Castellaneta Marina, principale produttore italiano di melograna, ha infatti deciso di abbassare i prezzi al dettaglio, in relazione ai succhi e agli integratori disponibili sullo shop online lomesuperfruit.com

Il benessere e la salute sono un diritto di tutti, è questo il messaggio dalla forte valenza sociale che Masseria Fruttirossi ha lanciato tramite il suo sales and marketing manager Dario De Lisi.

“In questo momento di crisi internazionale di costi energetici quintuplicati, siamo riusciti a rimanere competitivi sul mercato e in alcuni casi, come nell’e-commerce, siamo riusciti ad abbattere i prezzi di vendita, a tutto vantaggio dei nostri clienti che così riescono ad avvicinarsi ancora meglio ai nostri prodotti”.

Ma non finisce qui perché Masseria Fruttirossi, polo agritech nelle fertili campagne pugliesi di Castellaneta Marina, ha investito importanti risorse nella transizione energetica e nell’autoproduzione di concimi.

“Questo si è reso possibile grazie all’adozione dell’impianto fotovoltaico che per buona parte della giornata ci rende indipendenti dal punto di vista energetico, ma anche grazie alla realizzazione di una economia circolare, dove i residui di lavorazione dalla spremitura del melograno vengono trasformati come prodotto all’interno dei ciclo agronomico. Quindi da una parte il vantaggio di un mancato conferimento, dall’altro autoproduzione di concime, quindi una sostenibilità economica a tutto vantaggio dell’azienda. Questo vantaggio lo abbiamo trasferito anche a beneficio del consumatore, lasciando invariati i listini”.

Scelte lungimiranti operate fin dalla nascita in tema di ecosostenibilità dei processi produttivi che fanno di Masseria Fruttirossi un’azienda all’avanguardia a livello internazionale.

Leggi il comunicato di Masseria Fruttirossi