SUPPORTO ALLE IMPRESE AGRICOLE – SERPILLO, UCI: CAF IN LINEA CON LA NOSTRA MISSION PER SVILUPPO SOSTENIBILE DELL’AGRICOLTURA. IL VIDEO

In occasione del Corso CAF-UCI a Cassino, organizzato in maniera impeccabile dall’Amministratore Nazionale Carlo Medagli, il Presidente UCI Nazionale Mario Serpillo, di fronte a 300 operatori, ribadisce l’importanza dell’azione dei CAF.

“Un evento importante perfettamente in linea con l’ambizione della nostra Mission, che è quella di continuare nel nostro impegno sociale a fianco dei cittadini, a fianco dei contribuenti, a supporto del mondo delle fragilità, del sociale ma anche di grande supporto alle imprese agricole per lo sviluppo sostenibile del settore dell’agricoltura”.

Il prof. Paolo Ferraiuolo ha sottolineato, con estrema competenza, l’importanza dell’erogazione di servizi alle imprese al fine di tutelare gli interessi delle aziende italiane, a partire dal settore degli allevamenti.

La veicolazione delle informazioni dei servizi UCI passa anche attraverso una moderna radio sul web.
Gianluca Vacca, Dirigente Radio UCI: “Radio UCI è già al suo primo anno di attività e nasce con l’obiettivo di collegare e veicolare le iniziative delle sedi UCI di tutta Italia. Ci occupiamo dei vari settori di cui si occupa l’UCI, Patronato, Fisco, Previdenza, Agricoltura ma anche musica, intrattenimento e di qualsiasi cosa renda questa famiglia sempre più unita e collegata”.

Ecco il video: https://drive.google.com/file/d/1BI8VJ_mQ-h8ObSfIsM57ul0XLVIm8zNr/view

 

Gerardo Spera